KING OF THE TRIBE


BADGE 7










BADGE 7










BADGE 5









PTi 2050 – Valerio pucci – ITA
badge ottenuti 7







PTI 1900 – fabio bellesi – ita
badge ottenuti 6







PTi 1900 – matteo cavicchioni – ITA
badge ottenuti 4







PTI 1900 – thomas woelfer – a
badge ottenuti 3







PTI 1800 – simone serafini – ita
badge ottenuti 6







PTI 1600 – salvatore varallo – ita
badge ottenuti 3







PTI 1500 – fabrizio omiccioli – ITA
badge ottenuti 4







Iscriviti al Nordkapp Classic Raid e ottieni subito il Badge di Iscrizione all’evento : vale 300 punti


Iscriviti al Nordkapp Classic Raid entro le prime 12 ore dall’apertura iscrizioni e ottieni subito il Badge Early Bird : vale 600 punti




Presentati al Nordkapp Classic Raid con il mezzo e/o l’abbigliamento più Cool ed ottieni subito il Badge SuperCool : vale 600 punti

Presentati al DawnToDusk300 con il mezzo e/o l’abbigliamento più Cool ed ottieni subito il Badge SuperCool : vale 300 punti


Il Badge DinoMoped va al Pilota che partecipa al DawnToDusk300 con il mezzo più datato : vale 300 punti

Presentati alla partenza del Nordkapp Classic Raid come equipaggio singolo in sella ad un 50 cc ed ottieni il Badge Io Sono Leggenda : vale 600 punti

Nessuna batteria di pentole e nessuna bici con cambio giapponese, no Signori! Chi otterrà il Titolo di “King of the Tribe” sarà destinato ad un riconoscimento più Alto e Nobile.
Quale?
Diffondere la Felicità nel Mondo dimostrando, con la propria Storia, che più si è lontani dalla velocità, dalla ricerca ossessiva e perpetua della prestazione e dal prendersi troppo sul serio, più si è Felici e Spensierati.
Avete scelto di lanciarvi in Incredibili Avventure a motore affrontandole con Gioia e leggerezza in sella a mezzi vintage rivestiti di fascino e spesso stupendamente inaffidabili.
Ecco la chiave di volta.
Mantenere vivi e pimpanti gli adolescenti che sono in noi, ridere di più, saper far fronte agli imprevisti ed apprezzare la semplicità.
Le Avventure RaidTribe non puntano mai alla velocità, ma all’esperienza unica e stupenda che ogni Avventura porta in dote con sé.
Wow, ma i badge a cosa servono?
I Badge RaidTribe, li puoi vedere sopra, si possono
conseguire in molti modi e includono un determinato numero di punti. I punti sono cumulabili e puoi ottenerli facilmente in ogni evento RaidTribe a cui decidi di partecipare.
Nella parte alta di questa pagina puoi vedere la lista aggiornata dei Piloti e
dei Badge / Punti accumulati. Alla fine di ogni evento RaidTribe la lista viene aggiornata e alla fine del 2023, cioè alla fine del calendario eventi, il Pilota che avrà conseguito più Punti sarà nominato “King of the Tribe”.
Davvero notevole, ma che succede se vengo nominato King of Tribe?
Semplice.
Metteremo al tuo servizio tutta la potenza della comunicazione RaidTribe, portata avanti da soli smanettoni del web e della comunicazione, per dare a te e alla tua Storia la massima visibilità possibile.
Crediamo fermamente nel potere dell’Avventura, soprattutto quella fatta su mezzi arrembanti e poco potenti, quindi vogliamo esaltare le Storie di questi Incredibili Protagonisti.
Si ma in concreto?
Avrai uno spazio, all’interno del sito RaidTribe, tutto per te. Parliamo di una visibilità pazzesca che ti aiuterà a promuovere i tuoi sponsor e la tua filosofia di vita. Avrai una potentissima cassa di risonanza per dimostrare a tutti che la vera Avventura non è quella su un mostro moderno da 1000 cv che non ti lascia mai a piedi.
Il King of the Tribe otterrà:
– Vetrina personale “King of the Tribe” della durata di un calendario all’interno del sito RaidTribe.com (fino alla nomina del prossimo KOTT, fine calendario eventi 2024)
ottenimento dei Badge
I Badge che puoi ottenere sono molti, alcuni sono legati ad un’azione, come i
Badge che ottieni subito al momento dell’Iscrizione ad un evento oppure quando diventi Finisher. Altri sono basati su dati oggettivi come, per esempio, il “DinoMoped”, assegnato sempre, in ogni evento, al Pilota che si presenta alla partenza con il mezzo che ha l’anno di immatricolazione più vecchio.
Tutti gli altri, e ci riferiamo ai Badge che vengono assegnati in modo discrezionale come “Mission Impossible DTD300” oppure “SuperCool” vengono stabiliti dall’Alto Consiglio dell’Avventura RaidTribe, un manipolo di assatanati della Strada che si dilettano in queste
frivole faccende.
A parità di punti mettiamo i piloti in ordine alfabetico.
Tutto chiaro? Non è un concorso e non si vincono pentole e tegami, ma il prezioso testimone dell’Avventura che per almeno 1 anno, sul sito RaidTribe, avrete l’Onore di mostrare al Mondo intero.
Adesso andate e diffondete il Verbo.