l`avventura salverà il mondo

Succede più o meno così, all’inizio c’è scetticismo e diffidenza, poi ci si fa sfiorare dall’idea di partecipare, magari non rivelando a nessuno il malsano proposito di essere al via e infine, indovinate un po’, si è pronti a tutto pur di buttarsi nella mischia e sentirsi sempre ventenni.

È il potere dell’Avventura, quella vera, quella che salverà il Mondo e la Vita delle persone.
In RaidTribe lo sappiamo bene, centinaia di persone hanno usato l’Avventura per cambiare la loro vita e tornare a sorridere.

Ed è esattamente in questo modo, con un approccio timido che poi diventa una sana ossessione, che negli ultimi anni è nato un pubblico che non esisteva, quello di chi inforca una Vespa o un Ciao e decide di conquistare il mondo.

AVVENTURE EPICHE, PICCOLE CILINDRATE, DIVERTIMENTO ASSICURATO

Abbiamo creato 3 incredibili eventi capaci di unire gli spiriti liberi di tutto il mondo ed amplificare delle storie, già di per sé memorabili, in esperienze leggendarie.

DAWN TO DUSK 300

Dall’alba al tramonto, fino all’ultimo raggio di sole. Lanciatevi in questa avvincente sfida di 300 km da coprire in sella a mezzi con cilindrata massima di 50 cc e produzione entro l’anno 2000. Nessuna assistenza e totale autonomia.

Avete 11 ore e 48 minuti di tempo prima che l’oscurità del tramonto faccia partire i titoli coda sulla vostra Avventura, per cui saltate in sella e inforcate i vostri Rayban, il sole corre e la strada targata RaidTribe attende solo voi.

DOVE : TOSCANA
QUANDO : 1 OTTOBRE 2022
EVENTO : PROVA A TEMPO SU 50 CC

EQUIPAGGI AMMESSI : 200

TIGER MAN 400

DOVE : TOSCANA
QUANDO : 22 – 23 APRILE 2023
EVENTO : RAID IN DRESS CODE ANNI 80
EQUIPAGGI AMMESSI : 200

Un percorso ad anello di 400 km immerso nei paesaggi che hanno reso la Toscana leggendaria in tutto il mondo, con partenza ed arrivo a Firenze, in sella ad una Vespa e con un dress code anni 80. Sì, esatto. Ricordate Frank Poncherello o Michael Knight?

Chi non ha desiderato essere come loro almeno per un giorno? Adesso potete. Per partecipare al TigerMan400, oltre ad una Vespa o un motorino di qualsiasi altro modello, purché con cilindrata massima di 200 cc, è richiesto esattamente questo: abbigliamento a tema telefilm anni 80 o cartoon anni 80.

Fidatevi, ci sarà da divertirsi.

NORDKAPP CLASSIC RAID

Vi presentiamo il NordKapp Classic Raid. L’evento di punta del mondo RaidTribe.

Quello verso Nordkapp è il Raid a due ruote più sognato e famoso del mondo, ma conquistare il Circolo Polare Artico è anche un’esperienza che cambia nel profondo la vita delle persone, specialmente se compiuto su mezzi arrembanti e a potenza limitata. Chiunque abbia nel proprio cuore almeno un germoglio di Avventura ha sempre sognato di conquistare Capo Nord in Vespa o in motorino.

Il NordKapp Classic Raid vi porterà fin lassù, in cima al mondo, proprio nel momento in cui va in scena il fenomeno naturale più incredibile del mondo, il Sole di Mezzanotte.

DOVE : ITALIA-NORDKAPP
QUANDO : 3 – 16 GIUGNO 2023
EVENTO : RAID CONTINENTALE SU MEZZI CLASSIC

EQUIPAGGI AMMESSI : 100