DAWN TO DUSK 300

TOSCANA, 1 OTTOBRE 2022
PROVA A TEMPO PER 50 CC

DAWN TO DUSK 300

REGOLAMENTO

1

Casco, luci, giubbotto rinfrangente e rispetto assoluto della legge e del codice della strada. Il DawnToDusk300 è una prova a tempo NON COMPETITIVA che si svolge su strade aperte al traffico, è quindi richiesta consapevolezza, senso di responsabilità ed osservanza del codice della strada. Sempre.

2

L’evento prevede un percorso di circa 300 km da coprire in 11 ore e 48 minuti, dall’alba al tramonto del giorno 1 ottobre 2022. La manifestazione si concluderà allo scadere del tempo limite.

3

I mezzi ammessi all’evento potranno essere di marca e modello differente ma dovranno tutti avere una cilindrata massima di 50 cc ed essere stati prodotti entro l’anno 2000.

4

Al DawnToDusk300 sono ammessi solo equipaggi singoli.

5

Agli equipaggi sarà fornita, da parte dell’organizzazione, una traccia integrale di circa 300 km, un percorso ad anello da Firenze a Firenze. Ricordate però che in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione legata alla vostra sicurezza, nonché alle condizioni del traffico e della strada, e quindi inclusi lavori stradali, deviazioni e ogni altra situazione imponderabile che vi potrete trovare di fronte lungo la traccia che vi abbiamo fornito, siete liberi, a vostra discrezione, di abbandonare la traccia e di riprenderla non appena le condizioni riscontrate siano cessate e la vostra sicurezza nuovamente garantita. Potrete quindi deviare dalla traccia in qualsiasi momento per poi riprenderla più avanti, servendovi di strade alternative a vostra discrezione, qualora le condizioni lo richiedano.

6

Non è ammesso il supporto agli equipaggi da parte di mezzi al seguito (mezzi di supporto). Questa è un’Avventura in totale autonomia e senza assistenza.

7

Il tracciamento in diretta del partecipante sarà erogato dall’organizzazione tramite un sistema di tracciamento fornito gratuitamente per tutta la durata dell’evento. È obbligo di ogni equipaggio tracciare in modo continuo la propria posizione durante l’evento, utilizzando il sistema fornito dall’organizzazione, in caso di mancato tracciamento l’organizzazione sarà libera di richiamare l’equipaggio affinché il sistema venga correttamente attivato.

Per ogni informazione di dettaglio sugli eventi vi consigliamo di consultare la pagina FAQ.