TIGER MAN 400

TOSCANA, 22-23 APRILE 2023
RAID AVVENTURA IN DRESS CODE ANNI 80

TIGER MAN 400

Frank Poncherello, Michael Knight o Wonder Woman?
TigerMan400 : Entrate in una fantastica parentesi anni 80 e realizzate il vostro Sogno di sempre presentandovi alla partenza di questa Avventura in Vespa e in motorino vestiti come in un telefilm o cartone anni 80.

2 giorni di leggerezza, assurdo divertimento e 400 km di assoluto splendore.

PAESAGGI SONTUOSI, CIBI SUCCULENTI E il RITORNO DEGLI ANNI 80

Abbiamo creato un evento capace di strapparvi alla noia del mondo moderno grazie al colore e al profumo di una decade che ha stregato l’umanità intera. Vestite i panni dei personaggi che hanno scolpito il nostro immaginario nell’Avventura in Vespa più stravagante e divertente che si sia mai vista.

Incantevoli Borghi circondati dalle vigne più famose del mondo, morbide colline punteggiate da file di cipressi e una Terra, la Toscana, curata come fosse un’accogliente salotto capace di regalare, ad ogni ora del giorno, emozioni e colori sempre diversi, tutto in sella a mezzi con cilindrata massima di 200 cc.

TIGER MAN 400

Tutti noi ci abbiamo provato almeno una volta. Improbabili giramenti di testa, dolori inverosimili e sceneggiate degne dell’Actor Studios. Tutto, pur di saltare la scuola e rimanere davanti alla tv per vedere i telefilm e i cartoni più indimenticabili di sempre, quelli degli anni 80. Una decade popolata dai personaggi con cui siamo cresciuti e a cui abbiamo deciso di rendere omaggio con un evento altrettanto inarrivabile.

TigerMan400, l’Avventura in Vespa, a tema anni 80, più spassosa di sempre.

È universalmente riconosciuto, le ricette migliori sono quelle con pochi ingredienti e fedeli a questa verità noi ne abbiamo scelti tre, ma di livello esplosivo. La nostalgia per gli anni 80, la bellezza mozzafiato della Toscana e il fascino, se possibile ancora più forte, per la Vespa e i motorini vintage. È questo l’identikit di un evento unico capace di spazzare via, con tutta la forza e il colore di anni indimenticabili, il torpore del mondo moderno.

400 Km DI SURREALE, GROTTESCO DIVERTIMENTO.

Condividete i paesaggi più spettacolari di una regione conosciuta in tutto il mondo con eccentrici personaggi vestiti da Daitarn III o scambiate due chiacchiere, davanti ad un commovente piatto di pici, con Rosco P. Coltrane.

Preparatevi a tutto, siete al TigerMan400!

400 km da coprire in due giorni, senza fretta e con il solo scopo di gustare ogni curva e ogni panorama, insieme a nostalgici di tutto il Mondo, per farvi tornare ad apprezzare il piacere del vento sulla pelle e di quanto può essere divertente e spassosa la vita, quando è vissuta con leggerezza e giusto spirito.

DRESS CODE ANNI 80


Presentatevi alla partenza con un dress code a tema telefilm o cartone anni 80. 
È il vostro momento, liberate la creatività e la fantasia vestendo i panni degli idoli che avete sempre sognato di esser. Sonny Crockett o Mimì Ayuhara?

PERCORSO FISSO

400 Km di colline, borghi medievali, splendide campagne e piatti succulenti. È la Toscana, nell’interpretazione che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Preparatevi a sorprendervi.

SENZA SUPPORTO

Parola d’ordine : divertimento e leggerezza. In questa Avventura anni 80 non esiste classifica né ordine di arrivo, ma rimane pur sempre un’Avventura da compiere in autonomia e senza assistenza. Il primo comandamento RaidTribe non si tradisce mai.

EVENTO MULTIMEZZO

Precipitatevi in garage e tirate fuori dalla polvere la Vespa di nonno Felicetto o qualsiasi altro epico motorino o scooter affamato di strada, a questo evento siete liberi di partecipare con mezzi diversi, l’importante è che abbiamo una cilindrata massima di 200 cc.

EQUIPAGGIO SINGOLO E COPPIA

In questa Avventura conta solo tornare adolescenti. Potete partecipare da soli o in coppia ma statene certi, fin dalla partenza e lungo tutto il percorso incontrerete novi amici che aspettavate solo di conoscere.

NOLEGGIO VESPA

Vuoi partecipare al TigerMan400 ma non hai una Vespa? Niente paura. Iscriviti all’evento e noleggia una Vespa dai Partner RaidTribe a condizioni scontate per i nostri partecipanti.

LIVE TRACKING H24

Il TigerMan400 è un’Avventura da vivere senza fretta, ma perché non permettere ai vostri figli di sapere dove si trova quell’uomo che pochi giorni prima era loro padre e adesso va in giro su una Vespa vestito da Sampei o da Ralph Supermaxieroe?

TUTTO ASFALTO, CON UN TOCCO DI BIANCO


Attraversare la Toscana senza assaporare la magia delle meravigliose strade bianche è un delitto che potreste non perdonarci  mai. Per questo motivo abbiamo creato un percorso mozzafiato, interamente su asfalto, ma con brevissimi tratti di strade di campagna che profumano di fieno.

COPERTURA MEDIA

20 anni di esperienza in questo mondo ci hanno insegnato che il miglior modo di diffondere e trasmettere agli altri lo spirito d’Avventura è raccontare con Passione la storia di chi la sta facendo. Per questo motivo, negli eventi RaidTribe, ci vedrete sempre sul campo, accanto a voi, per documentare e raccontare, con incredibili contenuti, le vostre memorabili Avventure via terra.